forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - You Tube e ADblock

Da alcuni giorni ogni volta che apro youtube ed avvio un video (non mi succede per fortuna con Gentiluomo) mi si propone una schermata che mi dice di disattivare ADBlock o simili. Io non ho alcuna estensione che blocchi le pubblicità, quindi ? Se clicco su "consenti annunci" e poi "aggiorna pagina" il video parte regolarmente. E' molto fastidioso, cosa posso fare ? Grazie

ho cambiato il DNS, non ho antivirus di terze parti se non Malwarebytes, in una scheda in incognito il problema NON si presenta.

Il problema sembra esserci solo con Edge, mentre con Chrome fila tutto liscio nonostante in Chrome sia installata l'estensione Poperblocker

ok grazie, ora funziona. Puoi chiudere

Chiedo scusa non so se posso postare qui spero di sì, io questo problema ce l'ho invece su gentiluomodigitale, mi appare un popup che Adblock non mi consente l'apertura dei download e del forum e non ho installato nessun Adblock e me lo fa sia da Chrome che da Edge sto scrivendo da smartphone perché da PC non mi è possibile.

Mi sono accorto ora che il problema mi appare anche sullo smartphone se uso la Wifi se invece vado con i dati fila tutto liscio non vorrei che fosse nella configurazione del Ub di Fastweb? ora indago poi  vi aggiorno

Vi aggiorno per ora non ho risolto mi sono accorto che quando faccio la ricerca con Google di gentiluomo digitale l'elenco che appare alla fine dei vari titoli download, forum etc appare l'icona di Kaspersky che appunto è il mio antivirus di terze parti quindi credo che il problema sia lui ma non trovo nulla nelle impostazioni per disabilitare il problema.

Nuovo aggiornamento nella ricerca di Google su gentiluomo digitale tutte le voci riguardanti gentiluomo d. sono affiancate dalla icona di Kaspersky però si aprono tutti YouTube etc tranne i link del dominio gentiluomodigitale

Scusa la mia ignoranza, ingranaggio in basso a sx protezione anti banner intendi Kaspersky? chiedo scusa di nuovo grazie

Finalmente risolto era l'anti banner di Kaspersky ma non avete idea per trovarlo quanto ca**o o ammattito  come diciamo noi in Toscana ha duemila pertugi e  anti banner con la ricerca di Kaspersky non me lo dava grazie a te e a tutto il forum

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏