forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Windows11 Digital License

Sempre a proposito di Windows 11 avrei due quesiti da porre al forum dei gentiluomini.

1.Il mio pc ha installato la versione Home di W11, vorrei effettuare un upgrade a W11 Pro. A listino Microsoft costerebbe oltre 100 euro. Spesso trovo offerte per upgrade a 20/30 euro con le cosiddette Digital License. C’è da fidarsi secondo voi?

2.Effettuando, per ora ipoteticamente, l’upgrade a W11 Pro che ne è della partizione di recovery preinstallata sul mio PC: resta impostata la versione originale, quindi W11 Home, oppure si aggiorna anche lei a W11 Pro? In caso negativo come è possibile adeguare questa recovery a W11 Pro?

Ringrazio in anticipo tutti per l’aiuto!

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao David, per quanto riguarda le licenza digitali acquistate su siti di terza parti non c'è alcun problema, ovviamente se comprate su siti affidabili: Whokeys, Mr Key shop, ePRICE ecc...

Per quanto riguarda l'upgrade non c'è anche qui nessuno problema: dato che in automatico Windows cambia la versione del sistema in automatico.

P.S prima di upgradare Windows, recupera la chiave di licenza di Windows 11 Home.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏