forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Windows X-Lite: Problema aggiornamenti e traduzione Italiano

Buonasera a tutti

Per un mio pc datato ho scelto di installato la versione phoenix Windows Lite presentata da Vito lo scorso anno.

Mi trovo abbastanza bene e in effetti la versione è alleggerita rispetto all'originale. Ho dei problemi circa gli aggiornamenti che eseguo con windows update. Mi vengono restituiti alcuni errori e non tutti gli aggiornamenti vengono installati nel sistema.

Inoltre non riesco a italianizzare in modo completo il sistema. Alcune voci rimangono in lingua inglese.

Qualcuno utilizza questa versione ridotta di windows e può aiutarmi?

Grazie

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao @frasier, per gli aggiornamenti, ti consiglio di bloccare Windows update e di scaricare direttamente gli aggiornamento da Windows... Altrimenti puoi tentare di ripararlo seguendo questo tutorial:

Per quanto riguarda la lingua, rifai gli stessi assaggi di quando hai provato ad italianizzarla ed elimina la lingua inglese:

Minuti: 15 a 17:30

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris
GhostOfficial🖥️

Ecco il link per gli aggiornamenti manuali di Phoenix, cosa che consiglio di fare lasciando disattivati quelli automatici provenienti dal Windows Update.

https://windowsxlite.com/updatepacks/

Ghost_Death_21 and Menela have reacted to this post.
Ghost_Death_21Menela

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏