forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Windows X-Lite Optimum 10 installazione + Rufus

PrecedentePage 2 of 2

Si si, conosco la procedura, sono del settore da 20 anni, la questione è semplice. la iso da errore come fosse corrotta.

Ciao @jo70,

scaricata 3 minuti fa la iso dal seguente link e successivamente scompattata con winrar vers. 7.01 nessun problema rilevato, anche rufus la fa montare, potrebbe essere un problema con la versione di winrar

[Windows X-Lite] Optimum 10 Pro v4

Gentilissimi Buongiorno ho tentato di installare w11 lite da usb la procedura parte regolarmente ma al riavvio non trovo nessun sistema operativo,cioè w11 non compare.Grazie x aiuto.

Buongiorno, vado per tentativi.

Credo tu debba impostare il boot di avvio dal Bios.

Quanti HD fisici hai nel pc?

Hai scollegato tutte le eventuali pen driver, HD esterni, SD e CD inseriti nel lettore?

highlander60 ha reagito a questo messaggio.
highlander60

Grazie,hd 1 dal bios ho fatto partire l'usb termina il processo ma niente al riavvio

Buongiorno, vorrei installare su un vecchio pc Windows x-lite 10 ma i link per il download non funzionano!

Mi potete aiutare? Grazie.

Ciao @claudiods

di seguito il link per scaricare la iso, testato, scarica tranquillamente il file

https://fastupload.io/bc45365ee49c84f7

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏