forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Windows update....non và ..

Salve gente, ho il windows che non si aggiorna da mesi...sono ancora alla versione 19.04.  le ho provate di tutte ..ma niente .

cmq, il pc và  bene ,ho Vbox con Liux e un windows 10..attivato...e si aggiorna bene,è alla ultima versione .

ho diversi emulatori e giochi,su hdd esterno. non mi và di formattare. per la pulizia uso Advance system care, e i backup su hdd esterno ,e google drive. windows 11 non mi ispira.

cmq non ho nessuno che mi può vedere pc, io vivo in casa ora...sedia a rotelle da molto e ora ho peggiorato fisicamente(causa malattia rara) post-trauma..un tempo son stato campione di automodelli RC.../ ora vivo male..ho perso Babbo e Mamma. eh, è dura. mi svago con pc...la sera tv in streaming o fillm su Amazon Prime. un saluto a tutti , da Cesena.

Ciao Alex un saluto a te. Advanced system care non lo ho mai usato (non mi da molta fiducia), hai provato con lo strumento di windows? Intendo il media creation tool di windows? Altra alternativa sarebbe provare a rispristinare il windows update tramite lo script di Chris Titus, basta che cerchi windows debloat tius.

Comunque puoi contattare anche un tecnico che venga a domicilio oppure si può fare assietnza sui Pc anche da remoto.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Alex.

Se hai dei problemi con gli update di Windows, ti consiglio di andare sul sito delle Microsoft e scaricare lo strumento per l'aggiornamento di windows o se no, installa direttamente la ISO  (per la ISO di Windows 10 o la crei con il tool dell' aggiornamento di Windows, oppure la scarichi dal sito: per sul sito devi cliccare con il tasto destro del mouse, preme proprietà e scegliere l' opzione in alto con il telefono cliccaci e da ora potrai scaricare la ISO)

Sito: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO

Per risolvere i problemi di Windows update segui pure questo tutorial:

Se hai bisogno ancora di qualcosa, chiedi pure.

Kris and lzeta have reacted to this post.
Krislzeta
GhostOfficial🖥️

Grazie x le info. non son pratico in certe cose ,cmq ho provato a fare come dice il video...con cmd,ma niente . se clicco su aggiorna ora in Microsoft ,credo che mi  scasina tutte le mie impostazioni. mah, vedrò di chiamare tecnico,dopo il caldo....

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Allora prova ad aggiornarlo tramite il tool delle Microsoft: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO

GhostOfficial🖥️

Ciao Alex, prova a eseguire questi tutorial:

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏