forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows update dopo aggiornamento da win 10 a win 11 che danno errore e si bloccano

Buongiorno

ho aggiornato il pc da win 10 22h2 a win 11 24h2 su un pc non nuovissimo seguendo le istruzioni del vostro tutorial youtube

e tutto funziona correttamente sia programmi che app

purtroppo nasce il problema sulle windos update che funzionano tutte tranne che per gli aggiornamenti cumulativi prima di 2025 - 01 e poi di 2025 -02 che non venivano installati restituendo un errore e bloccandosi

e dopo qualche volta che ho lanciato le windows update non mi propone piu' l'aggiornamento cumulativo mensile bensi' mi chiede nelle update di correggere i problemi con il seguente aggiornamento " Windows 11, version 24H2 (Versione di ripristino) Correggi i problemi" e da qui non si schioda in quanto è bloccato dicendo che il pc non ha i requisiti per installare win 11.

e' possibile rimediare al problema senza dover reinstallare win 11 da capo formattando il disco e quindi non utilizzando il vostro aggiornamento ?

Vi ringrazio molto delle eventuali cortesi risposte e Vi ringrazio anticipatamente

un caro saluto

Stefano

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏