forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Windows Update

Buongiorno Amici, da circa 15 giorni il mio Portatile  Asus ExpertBook mi da Errore di installazione - 0x80070103,  non so a cosa sia dovuto ho fatto una ricerca su Internet eseguito alcuni consigli tipo risoluzione dei problemi di Windows Update ma il problema rimane a qualcuno di voi e mai capitato?

Saluti

Ciao

Blocca gli aggiornamenti di Windows per una settimana.

Vai su start e digita CMD e avviarlo come amministratore. All'interno digita sfc /scannow

Lascialo fare.

Vai su start e digita pulizia. Avvia la pulizia del disco Come amministratore spunta tutto e dagli ok.

Riavvia il computer e attiva gli aggiornamenti e prova a vedere che succede.

- RAM -

Buonasera Andrea, ho eseguito la sopraindicata modalità al riavvio si è ripresentato lo stesso problema Intelligo - Extension - 100.1.4.1226  Errore di installazione - 0x80070103  Grazie infinite della tua disponibilità Saluti.

Buonasera Fox, prova con questo file bat, eseguilo come amministratore, riavvia il sistema.

FileBat

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

Buongiorno Kris, ho eseguito il file bat, al termine dell'operazione ho riavviato il Pc ho fatti gli aggiornamenti con Windows Upadate mi ha scaricato solo gli aggiornamenti per la sicurezza Microsoft Defender Antivirus, ma l'aggiornamento Intelligo - Extension - 100.1.4.1226 Errore di installazione - 0x80070103 non riesce a farlo speriamo che si possa risolvere da solo altrimenti non so cosa fare.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏