forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Windows Update 23H2

Page 1 of 2Successivo

Buonasera a tutti,

ho seguito il video del Sig. Vito riguardo l'ultimo aggiornamento di Windows alla versione 23H2, io ho windows 11 (con i requisiti di sistema) ma dell'aggiornamento ancora non ho ricevuto traccia, mi sono solo apparsi i vari aggiornamenti generici sulla sicurezza ma della versione 23H2 nemmeno l'ombra, volevo sapere se qualcun altro ha lo stesso problema oppure se magari è la stessa Windows che ha dei problemi, grazie in anticipo ^.^

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao Nicola,

pure a me nemmeno l'ombra di questo aggiornamento sui due pc che montano win11.

Io comunque non lo definirei un problema ma semplicemente nella nostra "area" non è ancora arrivato.

Vedrai che nei prossimi giorni arriverà!

NicolaTeK ha reagito a questo messaggio.
NicolaTeK

Grazie mille per la risposta, almeno so di non essere l'unico 🙂

Stavo pensando anche che avendo installato Rectify 11 magari fosse un problema fare questo aggiornamento.

Scusate se correggo, l'aggiornamento c'è già se non lo trovate probabilmente la vostra macchina non è compatibile e dovete utilizzare la metodologia Rufus per installarlo

NicolaTeK
- RAM -

Cita da Andrea Parolo su 10 Novembre 2023, 8:32

Scusate se correggo, l'aggiornamento c'è già se non lo trovate probabilmente la vostra macchina non è compatibile e dovete utilizzare la metodologia Rufus per installarlo

Mi pare strano non sia compatibile per quello domando se è un problema di Windows, il fatto è che ho Windows11 Pro installato, quindi dovrebbe essere compatibile in automatico penso, ho letto online che a più di qualcuno non è arrivato, proprio non saprei, forzare l'aggiornamento non mi piace molto come idea sinceramente, poi avrei paura di fare qualche errore

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Ma la prima volta che hai installato win11 hai bypassato i requisiti minimi? (Tmp e avvio protetto) se la risposta è sì ogni redstone di Windows dovrà avvenire con i requisiti bypassati.

Kris and NicolaTeK have reacted to this post.
KrisNicolaTeK
- RAM -

No no, i requisiti minimi sono a posto, ho un pc nuovo da marzo praticamente

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
Cita da NicolaTeK su 10 Novembre 2023, 20:27

No no, i requisiti minimi sono a posto, ho un pc nuovo da marzo praticamente

Eccomi di nuovo, volevo farVi sapere che alla fine sono riuscito ad aggiornarlo manualmente senza problemi scaricando l'aggiornamento in modo autonomo ed eseguendolo da questo sito:

https://www.elevenforum.com/t/kb5027397-enablement-package-for-windows-11-version-23h2-feature-update.19372/

Naturalmente per chi volesse scaricarlo e aggiornarlo da qui consiglio di creare un punto di ripristino per sicurezza e ovviamente questo semplice metodo funziona solo per chi ha i requisiti per installarlo, cordiali saluti.

RedJoChiliPeppers and Andrea Parolo have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersAndrea Parolo

Grazie Nicola 👍

NicolaTeK
Cita da RedJoChiliPeppers su 12 Novembre 2023, 2:59

Grazie Nicola 👍

Figurati, fortunatamente c’è anche questa soluzione che la trovo più pratica

MarsWalker and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerKris
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏