forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows defender offline schermata blu

Ciao A tutti Sono Marco ... ho una certa età ... ho visto nascere i pc (quando ero nella squadra IBM) cosi vi regolate aha ah ah !!

Ho un problema, possiedo un asus rogue (di cui sono fiero) windows 11 perfettamente aggiornato in tutto ... ma incuriosito dalla scansione offline di defender (colpa di un video di LATTANZI) ho provato ad eseguirla e pam !!! schermata blu.

Ho provato:

  • a fare aggiornamenti
  • sfc /scannow
  • DISM ( i tre comandi noti)
  • cercare qualche soluzione online

... ma niente provato e riprovato sempre la maledetta schermata BLU !!

Chi mi può aiutare (pago caffè) !!!!

 

Grazie in anticipo

Valerio78 ha reagito a questo messaggio.
Valerio78

Ciao ho un HP Pavillon  scansione offline non parte e si riavvia in nome di HP !

Grazie.

Problema diverso da Gentilmarco ma tutto sommato affine.

 

ciao secondo me ti conviene fare una reinstallazione da zero

 

Ciao ALCAR, ho fatto una ricerca su assistenza microsoft e a quanto pare non hanno risolto nulla con con reistallazione SO e pc HP WIN 11

Posso solo pentirmi di non aver assemblato il pc

Grazie comunque

Ciao Alcar , grazie per la risposta, il mio pc è una bomba , reinstallare da zero è comunque una attività "pesante" .... ci penserò !!!

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏