forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows defender antivirus

Non lo uso, non ho antimalware installati ,stasera proverò a scansionare

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Devi rimuovere anche malware bites e reinstallarlo successivamente.

GhostOfficial🖥️

Mb lo avevo rimosso come primo step.

Ho passato tre ore con tutti i programmi che mi hai consigliato e non ho ottenuto granche'. Ho reinstallato mb , ho scansionato ma anche lui non ha trovato malware.

Solo che a quel punto defender si segnava cone del tutto spento (scudo rosso) sono uscito da mb, e dender mi ha chiesto di riattivarlo, fatto e problema risolto....non so in che punto ma era MB che interferiva con defender, anche se disinstallato e senza residui.....    grazie mille per l aiuto....

Ghost_Death_21

Avevi la versione pro o free?

GhostOfficial🖥️

Si

Cita da weendaje su 12 Settembre 2023, 17:48

Si

Tu avevi la versione free o pro?

GhostOfficial🖥️

scusa ...free

e' sto guardando proprio ora il video di vito di ieri su MB................................

Quando disinstallai malware bites, il disinstallatore di dava problemi o è andato tutto liscio? Lo hai fatto con un software specifico? Dopo la rimozione hai riattivato? Hai pulito di recente il PC.

GhostOfficial🖥️

scusami non avevo visto la tua risposta. ho tolto MB col software che mi hai consigliato, antivirus removal tool, e non mi ha dato nessun problema.

dopo la rimozione non avevo possibilita' d'intervenire su windows defender e riattivarlo. e si,prima l'avevo pulito in mille modi diversi il pc, seguendo i consigli dei video di vito. ma sopratutto con glary....

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏