forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows defender antivirus

si..scusa il ritardo

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao weendaje, per provare a risolvere, prova ad eliminare queste voci nel registro di sistema: seguendo questo tutorial (scusa ma non mi fa copiare i percorsi).

Link: https://youtu.be/1le-gXQL6-s?si=IiIOCGzIdh_Qb8FJ

GhostOfficial🖥️

dopo aver cambiato le chiavi i due parametri che erano cambiati usando tron ( e mi diceva fossero spenti  gestiti dall'amministratore) sono tornati attivati

il resto come in principio......

Ghost_Death_21

Hai eliminato le chiavi di registro che ti ho detto?

GhostOfficial🖥️

Ghost_Death_21

Nella sezione: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows Defender trovi una chiava di nome disableantispyware se la trovi eliminala.

GhostOfficial🖥️

Non c'è

Ghost_Death_21

Se non si tratta di problemi di registro, sembra proprio che un malware abbia infettato il tuo computer.

Rimetti il servizio del centro di controllo di sicurezza su automatico (senza ritardo) e poi riavvia

Per rimuovere eventuali malware, utilizza questi strumenti: scansione offline di Windows Defender, Norton Power eraser, KRT, Hitman pro e malwarebites (attiva le opzioni per la ricerca dei rootkit).

Che versione di Windows hai? Hai notato altre anomalie?

GhostOfficial🖥️

Il servizio centro di controllo(aperto come amministratore)non è  modificabile.

1. Ho w10,nessuna anomalia
  2. Malwerbyte era attivo e funzionante fino a prima della rimozione che mi hai fatto fare ieri. E lo avevo passato più volte
Ghost_Death_21

Questo vuol dire che il sistema è davvero infetto, disinstalla tutti gli antimalware ad eccezione di Windows Defender e fai le scansioni che ti ho detto.

Per caso tu utilizzi gpedit?

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏