forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows defender antivirus

Dopo che hai rimosso tutti gli antivirus di terze parti, pulisce bene il registro di Windows e i il tuo hard disk.

Il mio consiglio sarebbe quello  di fare delle scansioni: per veder se Windows Defender, è stato compromesso da un malware.

GhostOfficial🖥️

Grazie, ma Scansioni come ? Ho passato piu volte malwarebyte, e glary 5, senza successo

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Pro con uno strumento di riparazione e disinfezione molto potente: il tron script

Link del video: https://youtu.be/LGKdSV2LEzw?si=_8sXNv1c77JC6kQ-

GhostOfficial🖥️

Hai provato a rimuovere i rimasugli degli antivirus, tramite il software che ti ho consigliato?

Mi potresti mandare uno screenshot della tua situazione?

Tutorial su come fare: https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

GhostOfficial🖥️

defender

def 2

Ghost_Death_21

dopo aver passato tron la situazione sembra in parte peggiorata

Ghost_Death_21

Sei riuscito a finire la procedura con tron, ho qualcosa è andato storto?

GhostOfficial🖥️

Tutto corretto, schermata verde ,ci ha messo piu o meno un ora e mezza...

Da inesperto posso dire che mi sembra un qualche problema legato agli aggiornamenti ? Ho un w10, non aggiornabile a w11...

Purtroppo non ho recupero di sistema abbastanza vecchi per verificare....

Ghost_Death_21

Ciao wrendaje, purtroppo non essendo a casa: non posso vedere visualizzare bene l' immagine (sto usando il telefono).

Domani Mi riguardo bene le immagini e ti dico.

weendaje ha reagito a questo messaggio.
weendaje
GhostOfficial🖥️

Una domanda: ti segna che alcune impostazioni sono gestite dall' ministratore/organizzazione?

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏