forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows defender antivirus

Page 1 of 5Successivo

salve a tutti, sto impazzendo alla ricerca di una soluzione .

il suddetto programma piu o meno da un mese , sotto la voce di protezione in tempo reale , mi dice disattivato perche' sto usando un altro provider (falso), e mi dice che l'antivirus e' stato "posposto".

in "servizi", centro di sicurezza e' in automatico ma "ritardato",

ho fatto piu' scansioni con malwerbyte, e' lo stesso antivirus, pulizie approfondite con glary, e privazer,controllo processi con procex e tcp view...ho finito le idee, e quasi la pazienza :-)..

un suggerimento ?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao weendaje, hai per caso un antivirus di terze parti?

Mi potresti mandare uno screen?

GhostOfficial🖥️

no , non ne ho altri . di cosa vuoi lo screen ?

Ghost_Death_21

La foto della protezione in tempo reale disabilitata.

GhostOfficial🖥️

non me le fa caricare

comunque su protezione in tempo reale scritta rossa "stai usando altri provider dell'applicazione antivirus "

e su gestisci provider "l antivirus e' stato posposto".

il resto e' attivo e funzionante , e l'icona dell antivirus e' verde e non richiede azioni

Ghost_Death_21

Prova a eseguire questa operazione: apri il reg edit e recati nella sezione di Windows Defender ed eliminala (HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows Defender).

Fai un backup del registro prima di eseguire questa operazione.

weendaje ha reagito a questo messaggio.
weendaje
GhostOfficial🖥️

ciao ,grazie per il consiglio che ho potuto provare solo oggi, ma purtroppo inefficacemente.

ho controllato sia prima che dopo aver riavviato il sistema ma aver eliminato la cartella di cui sopra non ha portato alcun cambiamento. altre idee?

Ghost_Death_21

Ciao weendaje, prova a vedere se hai degli altri antivirus attivi e disinstllali (anche se li hai più, può essere che alcuni file o impostazioni siano rimasti)

Per rimuovere del tutto gli antivirus usa questo software: antivirus-removal-tool.com

Oltre a questo prova a ripristinare i file di sistema dopo la pulizia, con glary utilies o con teawing repaire.

(La riparazione falla dopo la pulizia).

GhostOfficial🖥️

grazie , ma purtoppo e' rimasto tutto identico

Ghost_Death_21

Hai provato a rimuovere i rimasugli dei vecchi antivirus?

GhostOfficial🖥️
Page 1 of 5Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏