forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows 24h2

Salve volevo porre un problema da quando ho messo l'aggiornamento a windows 24h2 con il mio programma di diagnosi per le vetture della bosch ho questo problema che ogni tanto si chiude il programma ed appare questo errore  , ho un autofficina e questo problema ce l'ho solo io su due pc che ho qui in officina tutti i miei colleghi che non hanno aggiornato a 24h2 non hanno problemi ne ho parlato anche con il tecnico della bosch e mi ha detto che al momento ho solo io questo problema, i miei pc tutti e due non avevano i requisiti di sistema con il video di Vito sono riuscito ad aggiornare per il resto sembra funzionare tutto, qualcuno ha consigli grazie? L'errore e' questo 🙁 JET RUNTIME HAS DETECTED UNRECOVERABLEERROR: SYSTEM exeption at 0x4d5cf4cd please contact the vendor of the application. Crash dump will be written to "C:\User\marco\AppData\Local\Temp\jet_dump_11284.dmp"

Extra information about error is saved in the" C:\User\marco1AppData1Local\Temp\jet_err_11284.txt" file. )

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏