forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

windows 11

Buongiorno non so più dove sbattere la testa ho eseguito tutto alla lettera dopo un pò mi viene la schermata che il PC non risponde hai requisiti richiesti non sono un esperto sono andato a vedere e mi dice che la CPU non è sufficiente. Monto intelcore I 7  3,5 Gh  dovrebbe andare bene AIUTOOOO Davide grazie mille

Ti chiedo scusa ma non ho capito che cosa stai cercando di fare con Windows 11

- RAM -

Buongiorno Andrea e buongiorno Lucio.

Stai cercando di installare windows sul tuo pc?

Cita da Luucciioo su 24 Maggio 2024, 8:34

"Monto intelcore I 7  3,5 Gh"

Ciao, se stai cercando di installare W11 NON "moddato", verifica bene che il tuo i7 sia tra quelli compatibili.

Qui trovi la tabella:

https://learn.microsoft.com/en-us/windows-hardware/design/minimum/supported/windows-11-supported-intel-processors

Altrimenti, mi accodo agli altri: fornisci maggiori dettagli.

Per l'istallazione  di win 11 su hardware non conforme devi usare una chiavetta e fare l'istallazione con rufus saltando i controlli di compatibilità. Abbiamo diverse guide nel forum

MarsWalker and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerKris
- RAM -
Cita da Andrea Parolo su 25 Maggio 2024, 19:19

Per l'istallazione  di win 11 su hardware non conforme devi usare una chiavetta e fare l'istallazione con rufus saltando i controlli di compatibilità. Abbiamo diverse guide nel forum

Ecco la guida, ciao Andrea.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏