forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Windows 11 2H24 build SO 26100.3775

Buonasera sono Francesco Ciccio ragazzo di 23 anni.
Scusate il disturbo, scrivo sul forum per chiedere aiuto a qualcuno di più espero.
Ho installato Windows 11 2H24 build SO 26100.3775  sul mio PC datato (comprato nel 2013).
Le caratteristiche del mio PC sono le seguenti:
Processore Intel(R) Core(TM) i3-2328M CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,89 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64

Dopo l'installazione dell'ultima versione di windows sto riscontrando un rallentamento assurdo del PC, l'installazione è stata effettuata bypassando la TPM 2.0 avviando l'installazione come se stesse avvedono su un server.
Oltre ai rallentamenti ho incontrato un altro inconveniente, ho provato ad installare la QMR come mostrato in questo video da VITO (gentiluomo digitale) ma non avviene alcuna installazione.

Attendo vostro riscontro,
SALUTI A TUTTI

Ciao le cause potrebbero essere molteplici

1 prova a controllare i programmi e app in autoradio e se puoi causare qualcuno

2 controlla i servizi di windows in avvio e fatti aiutare dallo script di kris mio e di mars a disattivarne molti inutili

3 Controlla l'immagine di sistema che sia sana e funzionante

4 Pulisci i vari temp di windows

5 Ti consiglio programmino one technoscript di bitestoretech presentato anche da Vito per fare una pulizia accuratamente

6 puoi anche richiedere ad un gentiluomo di fare queste procedure con un servizio di remotaggio. Questo il link

Home

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏