Buonasera sono Francesco Ciccio ragazzo di 23 anni.
Scusate il disturbo, scrivo sul forum per chiedere aiuto a qualcuno di più espero.
Ho installato Windows 11 2H24 build SO 26100.3775 sul mio PC datato (comprato nel 2013).
Le caratteristiche del mio PC sono le seguenti:
Processore Intel(R) Core(TM) i3-2328M CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,89 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Dopo l'installazione dell'ultima versione di windows sto riscontrando un rallentamento assurdo del PC, l'installazione è stata effettuata bypassando la TPM 2.0 avviando l'installazione come se stesse avvedono su un server.
Oltre ai rallentamenti ho incontrato un altro inconveniente, ho provato ad installare la QMR come mostrato in questo video da VITO (gentiluomo digitale) ma non avviene alcuna installazione.
Attendo vostro riscontro,
SALUTI A TUTTI
Buonasera sono Francesco Ciccio ragazzo di 23 anni.
Scusate il disturbo, scrivo sul forum per chiedere aiuto a qualcuno di più espero.
Ho installato Windows 11 2H24 build SO 26100.3775 sul mio PC datato (comprato nel 2013).
Le caratteristiche del mio PC sono le seguenti:
Processore Intel(R) Core(TM) i3-2328M CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz
RAM installata 8,00 GB (7,89 GB utilizzabile)
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Dopo l'installazione dell'ultima versione di windows sto riscontrando un rallentamento assurdo del PC, l'installazione è stata effettuata bypassando la TPM 2.0 avviando l'installazione come se stesse avvedono su un server.
Oltre ai rallentamenti ho incontrato un altro inconveniente, ho provato ad installare la QMR come mostrato in questo video da VITO (gentiluomo digitale) ma non avviene alcuna installazione.
Attendo vostro riscontro,
SALUTI A TUTTI