forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

WINDOWS 11 24H2

BUONGIORNO HO ISTALLATO W11 24H2 SU NETBOOK SENZA REQUISITI COME DA VIDEO CON CHIAVETTA  USB L'ISTALLAZIONE E' ANDATA TUTTO BENE, IL PROBLEMA CHE HO RISCONTRATO E CHE NON MANTENEVA LA CONNESSIONE INTERNET WIFI. HO AGGORNATO I DRIVE DELLA SCHEDA MA IL RISULTATO E' STATO UGUALE. RIPETO TUTTO IL RESTO FUNZIONANTE, HO DOVUTO REISTALLARE W11 23H2 CHE QUETO PROBLEMA NON HA. SAPETE DIRMI QUALCOSA IN MERITO? GRAZIE.

Ciao il core 24h2 stabile è  uscito da 3 giorni. Non è  possibile prevedere o risolvere tali problemi in così poco tempo. Ti segnalo però che ieri ed oggi sono già usciti dei pacchetti cumulativi di aggiornamento a tale versione che correggono 40 e più bug. Ci vuole pazienza... oltre che fortuna...

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏