forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Windows 10 *Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione.

Page 1 of 2Successivo

Ciao a tutti,

nel momento in cui verifico l'eventuale disponibilita' di aggiornamenti Windows vedo la scritta gialla sotto Windows Update:

*Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione.

Desidero sapere se posso ignorare questa dicitura, se comporta invece qualche limitazione e quindi e' bene rimuoverla.

In quest'ultimo caso gradirei sapere come procedere.

Grazie 🙂

RedJoChiliPeppers and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
RedJoChiliPeppersGhost_Death_21

Ciao Mike, questa opzione è un impostazioni molto limitante e viene applicato un controllo, da parte di un server o un dominio, a cui sei collegato.

Se non sei collegato a ciascuna di queste cose ed è spuntato questo avviso da qualche tempo, si tratta solo di un problema.

Prova a risolvere seguendo questo video:

Mike Leone and Alexx have reacted to this post.
Mike LeoneAlexx
GhostOfficial🖥️

Ciao Ghost

vorrei segnalarti un problema che non so se è mio o del sito del forum: è già la seconda volta che vedo un tuo rimando ad un video ma il post a me appare  praticamente vuoto e non riesco a visualizzare alcunché, neanche un eventuale link. Peccato perché l'avrei visto con estremo interesse. Ho fatto la prova da due SO diversi e il risultato è identico.  Pensi che io debba configurare qualcosa per visualizzarli?

Può darsi che ci siano alcuni problemi anche sulle immagini? Ho visto dei post con dei quadratini al loro posto...

Grazie e ti auguro una buona notte.

Mike Leone and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
Mike LeoneGhost_Death_21

Ciao Ghost_Death_21 e grazie!

Come per Alexx anche io vedo solo uno spazio bianco, nessun video e/o link.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buongiorno, provate a disabilitare AdBlock.

Ecco il link del video.

Mike Leone, Ghost_Death_21 and Alexx have reacted to this post.
Mike LeoneGhost_Death_21Alexx

Grazie Kris del link e del suggerimento. Già la prima volta pensai a AdBlock e provai a disabilitarlo per questo sito. Purtroppo il problema persiste. Avevo pensato ad un problema del mio Windows ma ho provato su due macchine e niente. Poi del browser, ed ho provato con Firefox e con Chrome.  Nulla.

Il tuo link appare perfettamente e naturalmente rimanda al sito del video, che dopo guarderò. Mi consola che il problema, a quanto dice Mike Leone che saluto, non è solo mio...

Mike Leone and Ghost_Death_21 have reacted to this post.
Mike LeoneGhost_Death_21

Ciao  Ghost_Death_21 e Kris grazie infinite!!!!   🙂

Ho messo in pratica i suggerimenti del video e la scritta *Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione su Windows Update e' sparita permettendomi di aggiornare il PC.

Ho avuto accesso al video tramite il link in quanto pur disattivando AdBlock lo spazio dedicato al video restava bianco.

Ghost_Death_21 and Alexx have reacted to this post.
Ghost_Death_21Alexx
Cita da Alexx su 25 Luglio 2023, 10:00

Grazie Kris del link e del suggerimento. Già la prima volta pensai a AdBlock e provai a disabilitarlo per questo sito. Purtroppo il problema persiste. Avevo pensato ad un problema del mio Windows ma ho provato su due macchine e niente. Poi del browser, ed ho provato con Firefox e con Chrome.  Nulla.

Il tuo link appare perfettamente e naturalmente rimanda al sito del video, che dopo guarderò. Mi consola che il problema, a quanto dice Mike Leone che saluto, non è solo mio...

Ricambio il saluto, 🙂 Siamo salvi!

Ghost_Death_21 and Alexx have reacted to this post.
Ghost_Death_21Alexx

Salve a tutti, siamo contenti che siete riusciti a risolvere grazie al video trovato da Ghost.

Per quanto riguarda la non visibilità del Video confermo che questo avviene dal Browser dei pc, mentre aprendolo dal Browser Chrome di Android il video caricato da Ghost si vede perfettamente e da li che ho recuperato il link e ve l'ho girato.

Questo avviene perché le infrastrutture del Forum e quindi la piattaforma che lo gestisce, reagiscono in modo diverso in base da dove vengono utilizzate.

In soldoni il video caricato nella risposta tramite Android non viene gestito correttamente da S.O. Windows e comunque dal Browser in esso installato.

Capita

Mike Leone, Ghost_Death_21 and Alexx have reacted to this post.
Mike LeoneGhost_Death_21Alexx

Ciao Gentiluomini,

permettetemi di aggiungere che la stessa soluzione al problema puo' essere risolta tramide CMD:

Press Windows Key+R to open run then type: cmd
Press Ctrl+Shift+Enter to run it as administrator
Copy and paste each command one at a time then press Enter.

reg delete "HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies" /f

reg delete "HKCU\Software\Microsoft\WindowsSelfHost" /f

reg delete "HKCU\Software\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\Microsoft\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsStore\WindowsUpdate" /f

reg delete "HKLM\Software\Microsoft\WindowsSelfHost" /f

reg delete "HKLM\Software\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\WOW6432Node\Microsoft\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\WOW6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies" /f

reg delete "HKLM\Software\WOW6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WindowsStore\WindowsUpdate" /f

Please proceed to the next commands in case you receive any errors.
When all commands have been entered. Restart your computer.

Mike Leone, Ghost_Death_21 and 2 other users have reacted to this post.
Mike LeoneGhost_Death_21PetrusAlexx
Page 1 of 2Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏