forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

WIN 11 24H2 Problemi con periferiche

Come gia`chiesto a Vito, ma non mi ha ancora risposto, voglio informare che il Win 11 24H2 chi lo installa o aggiorna su computer non troppo recenti( intendo portatili) del 2015-16-17-18-19 e cmq intel i5 e i7,  quasi tutti dopo i vari aggiornamenti al riavvio non funziona piu`la tastiera o il mouse o anche LA SCHEDA WIFI

La soluzione su alcuni modelli è di andare in gestione dispositivi e disinstallare la tastiera o il mouse e se siete fortunati al riavvio vi installa il nuovo driver ma al 70% ho notato che non funziona e bisogna disinstallare l`aggiornamento e poi sospendere gli aggiornamenti almeno per 1 mese perchè se lasciate attivati gli aggiornamenti subito vi installa quello appena disinstallato. Per il momento è l`unica soluzione per il 24H2

Se invece aggiornate alla versione 23H2 tutto funziona perfettamente

Ciao non è  colpa di window ma più probabilmente la forzatura dell'aggiornamento che hai fatto. Devi scaricare i driver delle periferiche incriminate dal sito del produttore (possibilmente versione win 10 64) e tutto andrà come prima. Puo succedere nei sistemi forzati, è  ovvio che se window  non ermetrw l'istallazione  su alcuni sistemi un motivo c'è... ma noi lo risolviamo! Ahaha

- RAM -

Grazie per la risposta, ma questo è gia`stato fatto ma nemmeno con i driver del produttore e di win 10 funziona , ho gia`provato di tutto e di piu`

solo con win 23H2 funziona tutto e oggi mi è capitato ancora con 2 portatili HP , pero`ho potuto notare che un portatile aveva 2 utenti uno locale e uno amministratore  sul locale la tastiera non funziona se disconnetto e accedo come amministratore funziona e quindi non sono i driver !!!

cmq se avete la soluzione è ben gradita ma i driver non hanno a che fare

saluti

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏