forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Widget Windows scomparsi e non si ripristinano

Buonasera a tutti. Con vero piacere mi sono iscritto a questo canale. Premetto che seguo Vito con grande interesse costantemente e lo reputo un grande esperto, professionale e in gamba. Da alcuni giorni ho un problema con i widget notizie e meteo scomparsi improvvisamente. ho provato diverse procedure ma nulla. preciso che sono passato da windows 11 aggiornato alla build 24h2 da poco. se qualcuno cortesemente potrebbe fornirmi una soluzione per la risoluzione di questo antipatico problema sare veramente grato. grazie.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏