forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Vivaldi Browser e "aree di lavoro"

Da qualche mese a questa parte ho iniziato ad utilizzare come main browser Vivaldi  per vari motivi (privacy, velocità, flessibilità, stanchezza da chrome...) ma sopratutto per la gestione delle aree di lavoro che mi ha cambiato il modo di navigare sul web.

Però ho un tarlo che mi rode... vedo che viene aggiornato molto spesso e che gli autori mettono spesso l'accento su sicurezza e privacy, ma non mi sento in grado di valutare se sia un browser valido e sicuro da utilizzare.

Qualcuno lo utilizza o lo conosce? può essere una valida alternativa a Chrome?

Magari può essere un browser interessante da analizzare tra i contenuti del canale Youtube

Ciao! Beh il.fatto che sia molto aggiornato è una buona notizia... Conta che Chrome si aggiorna ogni 15 GG!

- RAM -

Buongiorno Armando.

Ho utilizzato Vivaldi per un breve periodo ma non l'ho abbandonato per chissà quale particolare motivo.
Sono io che amo fare dei test.

Da quello che ricordo sembrava molto stabile e gli aggiornamenti arrivavano frequentemente, cosa direi ottima.

Per quanto riguarda la privacy, dall'analisi della rete, non ricordo comunicazioni sospette con chissà quale server.

Ma è passato qualche tempo, quindi fa poco testo.

Grazie per aver portato la tua esperienza.

Buone feste.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏