forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Video installazione Win11 24H2 LTSC non si trova più

Salve a tutti, vi scrivo perchè non riesco più a trovare il video di vito riguardo all'installazione di Win11 24H2 LTSC. Infatti volevo provare ad installarlo su una partizione che avevo creato appositamente per questo scopo, ma non riuscendo a trovare il video che aveva recensito vito vi chiedo se è stato rimosso da youtube fatemi sapere. Ho provato a vedere nella lista dei video che ha fatto vito ma non riesco a trovare  il video sull'installazione di win11 24H2 LTSC. Mi potete dire come posso fare per trovare un'altra guida dettagliata su come installare questo sistema operativo grazie.

Sparviero buonasera,

ho posto anche io questa domanda a Vito il quale mi ha riferito nei commenti di un video recente che "Questo video è stato rimosso per aver violato i Termini di servizio di YouTube".

Ho trovato un'altra guida, in italiano, di un competitor di Vito. Non credo che possa postare qui il link altrimenti i moderatori mi mettono al rogo come è giusto che sia.

Cerca, cerca che trovi.

Rimango a disposizione.

Cordialmente Mars

grazie del tuo commento proverò a cercare

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏