forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

uso win repair su partizione win 10 di Mac

un saluto a tutti e grazie per quanto viene messo a disposizione.

ho un iMac del 2019 chiedo se "win repair" e le altre app  possono essere utilizzate  anche in questo caso senza problemi.

Grazie

intendo. nella partizione di win

Ciao Gio, rispodere a questa domanda non è semplice, in quanto windows repair va ad agire su molti file di sistema e sopratutto, se hai letto nelle note del software, viene consigliata una manutenzione in modalità provvisoria.

Quindi il dubbio sorge perchè questa applicazione aiuta a sistemare anche i problemi del bootloader e qui mi pongo la domanda:

• E se Windows repair vedesse il dual boot con il sistema  Mac come un problema e lo riparasse?

Non avendo quindi a disposzizione una configurazione software simile alla tua per fare dei test, non posso che risponderti che non credo faccia dei danni, ma non ne sono certo.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏