Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi con questo problema.
Ecco cosa è successo:
stamattina apro il pc (notebook msi con win x64 11 versione 23h) e penso di fargli fare, mentre sono al lavoro, un back up (creando un'immagine di sistema ed importandola sul mio cloud);
controllo lo spazio disponibile sul cloud (oltre 3 Tera) e quello sul mio hard disk (123 GB disponibili su 452) e quindi lo faccio partire;
appena torno dal lavoro guardo il pc e il software del cloud (pcloud) mi dà un errore dicendomi che non c'è spazio sul disco e perciò anche il mio cloud potrebbe non funzionare correttamente;
controllo la cartella "questo pc" ed inspiegabilmente mi dice che ho liberi SOLO 10 GB su 452!
Com'è possibile? sicuramente qualcosa è andato storto, ma cosa? ho provato a riavviare il pc e niente, allora ho cancellato i file temporanei e niente, allora ho cancellato il programma di cloud e riavviato ma sempre pochi GB mi dice che sono disponibili... cosa posso fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi con questo problema.
Ecco cosa è successo:
stamattina apro il pc (notebook msi con win x64 11 versione 23h) e penso di fargli fare, mentre sono al lavoro, un back up (creando un'immagine di sistema ed importandola sul mio cloud);
controllo lo spazio disponibile sul cloud (oltre 3 Tera) e quello sul mio hard disk (123 GB disponibili su 452) e quindi lo faccio partire;
appena torno dal lavoro guardo il pc e il software del cloud (pcloud) mi dà un errore dicendomi che non c'è spazio sul disco e perciò anche il mio cloud potrebbe non funzionare correttamente;
controllo la cartella "questo pc" ed inspiegabilmente mi dice che ho liberi SOLO 10 GB su 452!
Com'è possibile? sicuramente qualcosa è andato storto, ma cosa? ho provato a riavviare il pc e niente, allora ho cancellato i file temporanei e niente, allora ho cancellato il programma di cloud e riavviato ma sempre pochi GB mi dice che sono disponibili... cosa posso fare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi