forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Un grande saluto

Ciao a tutti, mi presento sono bersek e seguo il canale YouTube con grande passione per i contenuti sempre molto graditi e ricchi di informazioni.                                          Mi sono iscritto qui perché mi serve un aiuto per quanto riguarda il mio pc  e nello specifico ho problemi con dei driver non compatibili che non mi fanno attivare l'isolamento core in Windows 11.

Grazie  a tutti e buona giornata

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buongiorno e benvenuto

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Bersek, benvenuto nella community👋

GhostOfficial🖥️
Cita da Bersek su 19 Luglio 2024, 8:56

Ciao a tutti, mi presento sono bersek e seguo il canale YouTube con grande passione per i contenuti sempre molto graditi e ricchi di informazioni.                                          Mi sono iscritto qui perché mi serve un aiuto per quanto riguarda il mio pc  e nello specifico ho problemi con dei driver non compatibili che non mi fanno attivare l'isolamento core in Windows 11.

Grazie  a tutti e buona giornata

Per quanto riguarda il tuo problema con l'isolamento core in Windows 11:

1. Aggiornamento dei driver: Verifica se ci sono aggiornamenti disponibili per i driver del tuo sistema. Puoi farlo tramite il "Gestore dispositivi":
    • Premi Win + X e seleziona "Gestore dispositivi".
    • Espandi le varie sezioni e clicca con il tasto destro sui dispositivi per cercare eventuali aggiornamenti.
  2. Controlla il sito del produttore: Visita il sito web del produttore del tuo hardware (scheda madre, scheda video, ecc.) per scaricare gli ultimi driver compatibili con Windows 11.
  3. Disabilita Driver Non Certificato: Se hai installato dei driver da fonti non ufficiali, potresti considerare di disinstallarli o sostituirli con versioni più stabili e certificate.
  4. Controllo delle compatibilità: Assicurati che il tuo sistema soddisfi i requisiti per l'isolamento core. Controlla anche che il tuo BIOS/UEFI sia aggiornato e che le impostazioni di virtualizzazione siano abilitate.
  5. Utilizza "Windows Update": A volte, Microsoft rilascia aggiornamenti che includono driver. Assicurati di avere l’ultima versione di Windows installata
  6. Prova snappy driver per l'aggiornamento

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏