forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Un errore.

Scusate una domanda essendo un sostenitore del forum.
Perché mi dice che per vedere tal video su YouTube devo essere un abbonato forze mi sfugge qualcosa ad esempio su questo link mi dice di abbonarmi qualcuno può spiegarmi cosa devo fare grazie.

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Buongiorno Marco.

Qui sul Forum non ci sono abbonamenti.

Gli unici abbonamenti li trovi sul canale YouTube di Gentiluomo Digitale e non sono necessari per accedere al canale, ma servono solo per Visionare alcuni video, decisi da Vito, in anteprima rispetto a chi non ha sottoscritto tale abbonamento.

In seguito, dopo un toto di tempo, gli stessi video saranno disponibili per tutti gli iscritti.

Cito "ad esempio su questo link ", quale link intendi?

Ghost_Death_21 and Andrea Parolo have reacted to this post.
Ghost_Death_21Andrea Parolo

Trovato il problema Kris io sono abbonato come sostenitore e il video e solo per i distinto gentiluomo.

Ghost_Death_21 and Andrea Parolo have reacted to this post.
Ghost_Death_21Andrea Parolo

Insomma mica mi piace tanto sto regolamento mettere la visione anche hai sostenitore non sarebbe male no?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Da quello che ricordo che mi disse Vito ci sono due livelli di abbonamento, in questo caso sembra sia Distinto gentiluomo.

Tu che livello hai di abbonamento?

Ciao Marco, i video visualizzabili in anteprima: sono solo visualizzabili per gli utenti abbonati come distinti gentil uomini. mentre per quanto riguarda i sostenitori, si hanno degli altri tipi di vantaggi e ovviamente un prezzo diverso per quanto riguarda l'abbonamento.

Sostenitori:

Abbonamento Sostenitori

Distinti gentil uomini:

Abbonamento per i distinti gentil uomini

GhostOfficial🖥️

Appartengo al livello sostenitore ecco perché non vedo il video e per  Distinti gentil uomini ok capito il mistero grazie ragazzi.

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris

Ciao Marco, nessun problema, felici di averti aiutato. Scusa ma non funzionano le immagini...

GhostOfficial🖥️

Ciao Marco, dovrei aver risolto anche per quanto riguarda le immagini.

Chiudo il topic come risolto.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏