forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ultimo video PowerShell

PrecedentePage 2 of 2
Cita da Ghost_Death_21 su 13 Settembre 2023, 20:53

Si, ovviamente li ti indica che hai già alcune restrizioni, ma non ti impedisce di aggiungerne altre (Basta una limitazione per fare uscire quella scritta).

Sì. Ho pensato anche io la stessa cosa seguendo ugualmente il comando in powershell.

Inizialmente mi domandavo se questa voce "restricted" dipendesse dall'antivirus installato, come nel mio caso AVG internet security. Non ho la versione free, ma quella completa. Se è altro, non ho idea.

Buongiorno, è semplicemente cambiare dei settaggi se non da errore al comando di set è tutto ok.
l'ho trovato anche io restricted su un sistema e probabilmente sono le impostazioni date da Avast AntivirusPro presente nel sistema; non male come impostazione di protezione ma la remota impedisce accesso da esterno, per dirla semplice.

Per i problemi con home non saprei dire, non l'ho testato.

Cita da Ghost_Death_21 su 13 Settembre 2023, 20:53

Si, ovviamente li ti indica che hai già alcune restrizioni, ma non ti impedisce di aggiungerne altre (Basta una limitazione per fare uscire quella scritta).

Grazie mille per le info!

E io che faccio che non ho l'opzione nel terzo punto in Policy plus?

PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏