forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Ueli non mi trova i singoli file - HELP !!!

Ciao a tutti. Qualcuno ha installato UELI? Il software è decisamente molto carino ed utile (come la maggior parte di quelli che ci propone Vito), io ho provato ad attivare tutte le opzioni ma mi trova tutto ma non i singoli file. Trova cartelle, siti internet, indirizzi mail, comandi vari ma non c'è verso di trovare un qualunque file. Ho provato a fare anche questo come indicato nel plug in:

Questo plugin ti consente di utilizzare la ricerca Tutto per trovare file e cartelle sul tuo file system locale. Devi installare "Tutto" e "Interfaccia a riga di comando Tutto" da https://www.voidtools.com /downloads/. Dopo aver installato entrambi devi specificare il percorso del file in "es.exe" di seguito.

Ma nulla.

Grato se qualche gentiluomo mi aiuterà

Gianmario

Risolto! a parte tutta la procedura di cui sopra (installazione Everything e relativa stringa) è necessario anteporre es? al file da cercare

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏