forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Tweakpower

Buongiorno a tutti!e grazie per avermi accettato nel vostro gruppo, ho installato tweakpower su entrambi i pc uno con w10 ed uno con w11,

ma non parte da nessuna parte e L ho dovuto disinstallare,

come mai?

grazie mille

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

idem... lancio il programma (installato dal file di gentiluomo digitale) , mi chiede se può apportare modifiche e gli dico sì, ma non succede altro.

Ghost_Death_21
Cita da MannyX su 11 Luglio 2024, 11:25

idem... lancio il programma (installato dal file di gentiluomo digitale) , mi chiede se può apportare modifiche e gli dico sì, ma non succede altro.

update: il programma funziona se scarico la versione portable 64bit dal sito dello sviluppatore. La nuova versione installer invece viene identificata come "minaccia bassa" da Windefender quindi non sono andato avanti (anche se immagino sia normale avendo aurtore sconosciuto ed essendo un tweaker del sistema operativo).

p.s. non si possono editare i post vero?

edit: sì si può, ma forse solo per un certo periodo di tempo?

Ghost_Death_21

Beh basta che creare una regola per cui dici antivirus che non è un virus. almeno con l'antivirus di Windows questa cosa si può fare.

Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
Ghost_Death_21Kris
- RAM -

Ciao @danyonidi, benvenuto nel forum👋

Come dice Andrea, ti basta mettere l'eseguibile di tweakpower come esclusione in Windows Defender... Per farlo segui questo passaggi: Impostazioni› Sicurezza di Windows› Protezione da virus e minacce› Impostazioni di Protezione da virus e minacce› Gestisci impostazioni› scorri verso il basso› Esclusioni› Aggiungi o rimuovi esclusioni› Aggiungi un' esclusione.

Andrea Parolo and danyonidi have reacted to this post.
Andrea Parolodanyonidi
GhostOfficial🖥️

TweakPower is an excellent tool for optimizing PC performance. I’ve had great results with it for managing system resources efficiently.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏