forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Tweaking.com Windows Repair

Buona sera,

1. ho un problema. Mi spiego. Seguendo il tutorial "Come risolvere TUTTI i problemi e gli errori di Windows 10 e Windows 11 con Tweaking.com Windows Repair" incuriosito ho provato a seguire tutti i passaggi compreso l' ultimo sul mio computer Windows 11. Dopo la richiesta di riavviare il computer si è creato il problema: dopo la schermata di accesso con relativa password lo schermo rimane completamente nero ( Compare solo il mouse). Ho provato a digitare in sequenza i tasti "Ctrl-Alt-Canc" e mi compare una tendina dove posso scegliere tra quattro voci: Blocca; Cambia utente;Disconnetti; Gestione attività. Lo schermo rimane tuttavia sempre nero. Qualcuno mi può cortesemente aiutare a ripristinare Windows 11?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏