Ciao a tutti,
creo questo mini tutorial che spiega come inserire le immagini.
Bisogna caricare un'immagine su un sito di image hosting, io ho utilizzato postimage che è gratuito.
Clicchiamo su "scegliere le immagini"
Dopo aver selezionato l'immagine che vogliamo condividere automaticamente sarà caricata su postimage che genererà una serie di possibilità.
Clicchiamo su l'icona del "copia" a destra alla voce "anteprima per forum".
Adesso nel post che stiamo scrivendo dobbiamo cliccare l'icona della foto.
Adesso dobbiamo incollare la sigla, che abbiamo copiato prima su postimages, nello spazio chiamato "sorgente".
In fine dobbiamo inserire la descrizione nel riquadro chiamato "descrizione immagine" e poi cliccare "ok"
Consiglio di inserire sempre la descrizione perchè ho notato che senza non funziona. Inoltre, attendere un pochino dopo aver cliccato "ok" perchè ci impiega un paio di secondi a caricare l'icona dell'immagine. Solo una volta inviato il messaggio apparirà la foto.
Se avete domande non esitate...
Ciao ciao
Ciao a tutti,
creo questo mini tutorial che spiega come inserire le immagini.
Bisogna caricare un'immagine su un sito di image hosting, io ho utilizzato postimage che è gratuito.
Clicchiamo su "scegliere le immagini"
Dopo aver selezionato l'immagine che vogliamo condividere automaticamente sarà caricata su postimage che genererà una serie di possibilità.
Clicchiamo su l'icona del "copia" a destra alla voce "anteprima per forum".
Adesso nel post che stiamo scrivendo dobbiamo cliccare l'icona della foto.
Adesso dobbiamo incollare la sigla, che abbiamo copiato prima su postimages, nello spazio chiamato "sorgente".
In fine dobbiamo inserire la descrizione nel riquadro chiamato "descrizione immagine" e poi cliccare "ok"
Consiglio di inserire sempre la descrizione perchè ho notato che senza non funziona. Inoltre, attendere un pochino dopo aver cliccato "ok" perchè ci impiega un paio di secondi a caricare l'icona dell'immagine. Solo una volta inviato il messaggio apparirà la foto.
Se avete domande non esitate...
Ciao ciao
Ghost_Death_21, Ruggero.AN and 3 other users have reacted to this post.
Ghost_Death_21Ruggero.ANAlexxMax916Rodolfo