forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Tron

Ciao Bruno, se proprio vuoi potresti fermare il tron, certo sarebbe meglio non farlo, ma se hai necessità puoi farlo, nella maggior parte dei casi non dovrebbe aver fatto danni.

Se hai bisogno, chiedi pure.

GhostOfficial🖥️

In base alle ultime cose che ti ho scritto e al punto in cui si è fermato hai potuto fare qualche riflessione in più?? Scusami se ti sto assillando ma ho il terrore di fare un riavvio.  Il punto di ripristino che ho creato io questa mattina può essere valido o incasinato?

Comunque aspetto fino a domattina. Grazie ancora!!!! Ciao

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Quando hai fatto quel punto di ripristino?

GhostOfficial🖥️

l'ho fatto questa mattina verso le 9,15 quando la situazione era la stessa di adesso. C'era già Tron bloccato da 23 ore

Ghost_Death_21

Guarda, non so quanto possa essere utile allora, comunque a che punto è bloccato ora tron?

GhostOfficial🖥️

sempre allo stesso punto che ti ho già scritto:

10:26 di ieri (29/6) - Launch job 'Windows Disk Cleanup'

Ghost_Death_21

Ciao Bruno, se si è bloccato e non va più avanti, ti consiglio di bloccare il tron dato che si è fermato alla fase di pulizia e prima non ha fatto altro, quindi puoi stare tranquillo, che non ha eliminato niente dal tuo PC.

GhostOfficial🖥️

Incrocio le dita..... sei stato gentilissimo. Grazie di cuore

Ghost_Death_21

Prego, spero di averti dato una mano e se hai bisogno chiedi pure.

Bruno ha reagito a questo messaggio.
Bruno
GhostOfficial🖥️

Buongiorno a tutti, oggi, fortunatamente sono un po' più tranquillo..... Ho un po' sofferto in questi due giorni per il Tron impallatosi dopo 15 minuti e lasciato macinare per 2 giorni interi. Con l'aiuto di @ghost_death_21 ho preso il coraggio di chiudere la finestra di Tron e, stringendo le ......... mi sono accorto che non ha fatto nessun danno. Devo anzi dire che sono due ore che uso il PC e funziona perfettamente e, non ci posso credere, non mi segnala neppure più il virus che avevo preso. Ho voluto fare questa breve precisazione nel caso, malaugurato, che possa succedere a qualcun altro.

Ancora un grazie a @ghost_death_21, e a Vito che ha dato "vita" a questo forum...... Buon fine settimana

Ghost_Death_21

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏