forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Tron

Page 1 of 3Successivo

Ciao, chiedo scusa se sto sbagliando sezione. Riprendendo lo scambio di idee di questa mattina circa l'antivirus Tron che da 23 ore sta "macinando" vorrei chiedere se può succedere qualcosa di particolare chiudendo la finestra cmd.  e riavviando il pc. Tra l'altro mi sono accorto che sono stati cancellati i vari punti di ripristino per cui ho qualche timore a fare un riavvio. Potete aiutarmi? Avete qualche idea? Grazie infinite

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao Bruno, non chiudere la finestra del cmd e non riavviare assolutamente il PC: perchè questo fermerebbe il tron script e sarai costretto a ricominciare; per le ventitré ore, mi sembra comunque un po' parecchio, mi manderesti una screenshot del PC e le sue caratteristiche.

Per i punti di ripristino invece, è del tutto normale: dato che tron ha già fatto il suo punto di ripristino e durante la pulizia ha eliminato i vecchi punti di ripristino, mantenendo però comunque il suo.

GhostOfficial🖥️

Non so come allegare lo screenshot

Ghost_Death_21

Vai nella sezione tutorial, troverai come allegare le immagini.

GhostOfficial🖥️

Sono ormai 27 ore che continua a lampeggiare il cursore sempre nello stesso punto. Mi viene da pensare che il software si sia impallato..... Purtroppo mi rendo conto che nessuno può darmi delle certezze che prima o poi arriverà alla fine ma il problema è che non riesco più a utilizzare il pc per come avrei bisogno. Se dovessi riavviare il pc, a parte dover ripetere l'operazione per la pulizia, ci possono essere altri risvolti negativi? Tenendo conto che ho un pc desktop che ha 2 anni e mezzo con CPU da 3 ghz, 16 gb di memoria, windows 11 pro a 64 bit e il terrore di perdere delle applicazioni assolutamente importanti, posso sperare di non perdere dei dati? Sono disponibile per un collegamento in remoto se qualcuno volesse vedere la situazione. Grazie infinite

Ghost_Death_21

Mio PC

Ghost_Death_21

Ciao Bruno, purtroppo la foto è davvero sgranata, ma dato che mi hai già dato le caratteristiche del dispositivo, posso dedurre che ci sia stato un problema durante la pulizia: dato che hai un PC davvero molto recente e in media ci metterebbe 1/3 ore per la pulizia.

Mi potresti indicare a che punto si è bloccato il tron.

Se hai necessità di bloccare il tron, assicurati di avere il punto di ripristino generato del tron script, in modo da poter ritornare indietro a prima dell' esecuzione.

GhostOfficial🖥️

Sei gentilissimo...grazie.....

il Tron si è fermato alle 10:26 di ieri (29/6) - Lunch job 'Windows Disk Cleanup'

Nella sezione "ripristino configurazione di ripristino" c'è un punto di ripristino creato da me quando mi sono accorto che erano spariti tutti. Non ce n'è uno creato da Tron

Ghost_Death_21

Scusa gli errori...ma sono un po' in ansia....

Ghost_Death_21

Lascerò acceso il PC anche questa notte sperando in un miracolo o in qualche colpo di genio di Ghost_Death_21 o di qualche altro utente.  Spero veramente in un aiuto....grazie in anticipo a tutti.....

Ghost_Death_21
Page 1 of 3Successivo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏