forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

trasferimento bleutooth

Buongiorno avrei un problema da risolvere, quando trasferisco le foto (piu di una)  da qualsiasi dispositivo al pc tramite bleutooth inizia il processo di trasferimento e solo alla fine del processo mi chiede di salvare i file e dove salvarli, ma molte volte io necessito di interrompere il processo di trasferimento per esempio sto trasferendo 50 file e man mano ne ho trasferiti solo 30 e vorrei interrompere non mi salva nulla nemmeno quelli che ho aspettato per il trasferimento, mi ricordo una volta che man mano che trasferiva mi scriveva la foto nella cartella stabilita in modo che se io volevo interrompere almeno avevo quelle già trasferite mi aiuate grazie

Ciao Probabilmente devi settare meglio l'auto avvio quando inserisci la periferica nella porta USB del computer

- RAM -

Quando inserisco la chiavetta bluetooth win11 istalla automaticamente i driver e funziona perfettamente sia  a ricevere che ad inviare solo che quando invio più di un file devo attendere che finisce una per una e poi alla fine mi salva tutto non mi salva man mano foto per foto

forse devo settare windows in modo che mi salva man mano i file senza che mi chie4de se e dove salvarli? se è cosi come si fa mi aiutate?

come faccio ad inserire un immagine in modo che vi faccio capire meglio?

Ciao,

segui questo tutorial:

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/tutorial-inserimento-immagini-nei-topic/

Foto

Foto

Volevo evitare questo passaggio finale che mi chiede se è dove salvare i file vorrei che i trasferimenti mi venissero salvati mano mano che i file finiscono il caricamento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏