forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Tastiera multi device

Ciao a tutti

Se non sto scrivendo nella sezione giusta mi scuso

Sto cercando una tastiera multi device, in particolare devo usarla con Windows e Android

Ne ho già una, ma spesso sbaglia nella scrittura, doppie lettere, si incanta quando tengo premuta la barra ec... In oltre il materiale dei pulsanti é veramente poco piacevole dopo una giornata di utilizzo, non me ne intendo, ma credo sia scadente

Ho bisogno del tastierino numerico a destra, il layout italiano, insomma una tastiera completa

Visto che ce ne sono molte, prima di avventurarmi, ho pensato di chiedere se qualcuno ne ha trovata una della quale è veramente soddisfatto

Un grazie in anticipo

Ciao @xyz,

Ci sarebbe questa qui:

https://www.amazon.it/Ricaricabile-Multi-Dispositivo-Ergonomico-Dimensioni-Connessione/dp/B08L387568/ref=sr_1_9?th=1

Oppure con un costo leggermente superiore questa delle Logitech

https://www.amazon.it/Logitech-Poggiapolsi-Ricevitore-Tastierino-Compatibile/dp/B07W6GNXZG/ref=sr_1_37

Il costo lo troverei accettabilissimo in entrambi i casi

IClever è quella che ho già

La logitech mi ispira molta fiducia, ma non capisco con la tastiera citata, come si cambia da un dispositivo all'altro

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏