forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

SuperGodMode: impossibile da eseguire

Buongiorno. Inseguito alla visione del video "Crea questo sul tuo PC prima che sparisca il pannello di controllo di Windows!", ho scaricato il programma, ma non mi è possibile usarlo.

Quando lancio il file batch, la console mi dà errore e si chiude immediatamente. Se lo lancio come Amministratore la console riporta questo errore:

- - - Error: The scritp "Super_God_Mode.ps1" was not found in the current directory - - - Please ensure the Powershell script is in the same folder as this batch file. This batch file just launches the script. Press any key to exit...

Il bello è che il file menzionato si trova nella directory indicata. Come risolvo?

Ciao la cartella in cui the compatti file deve essere nominata esattamente "SuperGodMode". NON avviarlo come amministratore ma fai semplicemente doppio click.

Una volta decompattata in quella cartella potrai lanciarlo e vedrai che funziona tutto a dovere.

Menela ha reagito a questo messaggio.
Menela
- RAM -

Ho riscaricato il file dalla sezione Download del sito, decompattato la cartella senza cambiarne il nome "SuperGodMode", fatto doppio clic sul file batch. Continuo a riscontrare lo stesso problema.

Ciao, premetto che non l'ho provato, hai scaricato lo script "Super God Mode 2.0 by Thio Joe"?

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏