forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

SuperAntispyware o MalwareByte ?

Ciao , seguendo i vari video del GENTILLUOMO DIGITALE ho provato e istallato i due strumenti in oggetto .

Dall'ultimo video si evince che SUPERAntispyware è molto più efficare di MalvareByte ma ..... istallati entrambi ed entrambi in esecuzione

SUPER .... non mi da mai alcuna segnalazione mentre Malware.... su alcuni siti o file mi segnala la presenza di Malware e/o potenziali problemi .

Quelli di Malware .... sono falsi allarmi o mi sta sfuggendo qualcosa ?

Qualcuno mi aiuta a chiarirmi le idee GRAZIE !!!

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao FoxWeb, super antispyware e malware bites sono due strumenti molto validi ma ovviamente ognuno di essi deve essere utilizzato in base a delle determinate esigenze.

È vero che super antispyware ha una capacità di rilevazione di malware a livello di scansione più efficace rispetto a quella di malware bites, ma come molte volte capita malware bites è più efficace a livello di individuazione è a livello di protezione in tempo reale... Inoltre il test effettuati sono stati effettuati una quantità di volte insufficienti per indicare quale dei due SW sia il migliore.

Io ti consiglio di tenere malware bites e di utilizzare super antispyware solo per delle scansioni di approfondimento.

Anche se ovviamente tutto dipende dalle tue esigenze.

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏