forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

storia di un HD da 1TB che sembra morto

un saluto agli amici del forun; da diversi giorni che cerco di resuscitare  un hd da 1 TB  il quale improvvisamente ( da Gestione disco) è diventato partizione primaria RAW; in gestione PC lo vedo   è contrassegnato con la lettera H ma non mi consente , nè di formattarlo, nè di eliminare il volume insomma, nada de nada ; invano cerco di seguire qualche video tutoria in rete, ho installato Disk Genius scaricato dal sito di Vito  - proprietario ( gentiluomo digitale) ma nulla di fatto ; qualcuno può aiutarmi? 

Buongiorno, l'hard disk in questione è USB o è collegato direttamente in Sata?

Hai provato a collegare lo stesso hard disk su un sistema operativo Linux utilizzando G-parted?

Prova il programma erase us

- RAM -

WinUser buonasera,

scusate se mi intrometto ... oltre alle 2 domande dei 2 moderatori qui sopra vorrei fare anche io una domanda: ma in gestione disco il disco in questione è online oppure offline?

Ottimo il programma che ha suggerito Andrea, anche in versione free ti permette di fare tantissime cose sul disco.

Rimango a diposizione.

Cordialmente Mars.

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏