forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Stai usando altri provider dell'applicazione antivirus (Windows Defender)

Salve a tutti, stranamente da qualche giorno quando avvio il pc mi esce il messaggio "Protezione da virus disabilitata". Clicco sulla notifica ed esce "L'amministratore IT ha limitato l'accesso ecc. ecc.", vado sulle impostazioni per attivare la protezione in tempo reale ed esce un errore "Stai usando altri provider dell'applicazione antivirus" impossibilitandomi di attivarla. come posso fare? ho fatto gli ultimi aggiornamenti, ma nulla

PS: non ho altri antivirus installati sul pc

allego l'immagine del problema che ho

Notifica Windows Defender

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao pilly, questo é un problema molto diffuso che però é al quanto difficile risolvere.

Ecco alcuni suggerimenti per risolvere il problema:

  • Controlla di non avere altri antivirus installati (se sì disinstallali)
  • Esegui delle scansioni antivirus per evitare che qualche malware abbia infettato il sistema
  • Elimina la chiave di registro inerenti a Windows Defenderhttps://youtu.be/kn3o7I-l52E?si=iRXDjSTK7e_lVEd-
  • Elimina le chiavi di registro inerenti alla alle policyhttps://youtu.be/1le-gXQL6-s?si=AVazOVko1s-zKxBs
  • Rimuovi i resti degli antivirus tramite antivirusremovaltoolhttps://youtu.be/_atEEYB9Xgc?si=SdMBvrWBge1hM05Q
  • Ripara i file di sistema
  • Reinstalla Windows

 

 

GhostOfficial🖥️

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏