forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - SSD M2 secondario inesistente se collego un qualsiasi dispositivo usb

PrecedentePage 2 of 2
Cita da Red su 9 Ottobre 2023, 10:08

Ragazzi una cosa che ho notato ora in gestione disco. Praticamnete l'ssd 0 è il secondario e nell'ssd 1 c'è windows . Ma non dovrebbe essere il contrario o sbaglio?

Red

Buongiorno,

sono già 24 ore che sta lavorando e non da più problemi. Quindi era veramente la lettera D assegnata all'unità, da windows, che dava problemi. L'ho cambiata in da D in E e tutto si è sistemato. Roba da matti, una cosa sensa senso. Io non sono l'ultimo arrivato e memmeno un super tecnico. Mi son messo davanti ai pc nei primi anni '90 (l'Amiga 500 e il C 64 non contano) e non ho mai smesso di smanettare, assemblare, formattare, ecc. Avevo già sentito questo possibile conflitto ma non gli avevo mai dato peso perchè mi sembrava illogico. Ma c'è sempre da imparare con windows 🙂

Nulla dai meglio così. Grazie mille a tutti per l'aiuto e jnaturalmente se avrò bisogno ribusserò al forum.

Ciao 🙂

Red

Ciao Red, si era capito che non sei un novellino :-).
comunque sta cosa della lettera l'ho sentita anche io una volta ma in questo caso non mi è venuta in mente, anche perché sono anni che smanetto e un problema del genere non mi era mai capitato.
Ho montato sul mio pc un m2 da u 1tb l'altra settimana sul secondo slot e non mi ha dato alcun problema ed ho copiato  dati per circa 500gb.
Solo dopo un paio di giorni ho reinstallato il SO e comunque tutto ok.
Cose assurde  ma c'è sempre da imparare e scoprire.
Chiudo il Topic, credo proprio che sarà d'aiuto a molti in futuro.

Ciao GentOS.

Red ha reagito a questo messaggio.
Red
PrecedentePage 2 of 2

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏