Ciao allora le problematiche possono essere diverse, quelle legate al disco possono essere:
1-La formattazione (dovrebbe essere formattato in NTFS)
2-Errori nel disco (assicurati dell'integrità del disco
Le cause legate al computer possono essere:
1- Programmi in auto esecuzione che appesantiscono il lavoro di lettura e scrittura. (Nel caso ti consiglio una via pulito e un disattivazione sistematica di alcuni servizi di Windows segui pure la guida che ho fatto io nel forum)
2- hai per caso settato male i file di pagina?
Le cause possibili legate al collegamento:
Sei sicuro che la presa USB che stai utilizzando sul computer sia del tipo 3.2?
In particolare quali tipologie di file stai caricando su quell' hard disk? Come fai a dire che è lento?
Scusami per la quantità di domande ma più siamo precisi e meglio riusciamo a gestire la problematica.
Ciao allora le problematiche possono essere diverse, quelle legate al disco possono essere:
1-La formattazione (dovrebbe essere formattato in NTFS)
2-Errori nel disco (assicurati dell'integrità del disco
Le cause legate al computer possono essere:
1- Programmi in auto esecuzione che appesantiscono il lavoro di lettura e scrittura. (Nel caso ti consiglio una via pulito e un disattivazione sistematica di alcuni servizi di Windows segui pure la guida che ho fatto io nel forum)
2- hai per caso settato male i file di pagina?
Le cause possibili legate al collegamento:
Sei sicuro che la presa USB che stai utilizzando sul computer sia del tipo 3.2?
In particolare quali tipologie di file stai caricando su quell' hard disk? Come fai a dire che è lento?
Scusami per la quantità di domande ma più siamo precisi e meglio riusciamo a gestire la problematica.