forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Sono vecchio, abbiate pazienza...

Salgo a bordo dalle colline marchigiane.

Ricordo quando da bambino vidi per la prima volta un citofono in un condominio, la prima lavatrice, il primo TV, il primo frigorifero, le prime telefonate interurbane; forse sono il più vecchio in questa comunità. A malincuore devo ammettere che la mia partecipazione non vi sarà utile, non ho niente da insegnare ma solo da imparare.

Aiutatemi a non sentirmi un inutile opportunista: se volete un consiglio su qualsiasi problema di edilizia consideratemi a disposizione, almeno potrò contraccambiare. Ho l'esperienza di Capomastro in Restauro Conservativo in terza generazione.

La mia principale passione, forse maniacale, è la Divina Commedia; di questa opera ho scoperto il progetto iniziale, la formula matematica che uso il Sommo.

Buon proseguimento a tutti,

e un ringraziamento di cuore a Vito Lattanzi il Gentiluomo Digitale che in seguito, per brevità, chiamerò "Maestro".

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers

Ciao Ruggero benvenuto 🖖

OldGamerDarthy ha reagito a questo messaggio.
OldGamerDarthy

Ciao Ruggero Benvenuto è un piacere trovare un Corregionale 🙂  quel AN finale sicuramente sta per Ancona haah io sto ad Ascoli ma non proprio città 😉

Ruggero.AN ha reagito a questo messaggio.
Ruggero.AN
OldGamerDarthyTvOfficial 😉

Buongiorno Ruggero, benvenuto nel Forum.

Ruggero.AN ha reagito a questo messaggio.
Ruggero.AN

Benvenuto nel forum Ruggero, se hai bisogno, sappi che saremo pronti ad aiutarti.

RedJoChiliPeppers ha reagito a questo messaggio.
RedJoChiliPeppers
GhostOfficial🖥️

Ciao e BenVenuto!

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏