forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiuso - Creazione setup progetto Visual Basic

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum anche se seguo da molto, da moltissimo tempo sono un autodidatta nella programmazione VB.net...non nego con alcune lacune...ma ci provo.

La mia domanda è: siete a conoscenza di un software che crei il file di setup da un applicazione creata con VB.net che incorpori o che ne tenga conto in modo che li scarichi direttamente come file dll e vari file di installazione necessari per l'installazione in una macchina diversa da quella di creazione ...che logicamente questi file li ha installati, se esiste anche gratuito sarebbe meglio, perchè ho provato a cercare ed ho provato alcuni programmi...ma sembra che poi manca sempre qualche file.

Grazie

Saluti

Guido

Buonasera , leggo solo ora questo topic stiamo dando una sistemata 🙂

Non programmo in Visual basic da almeno 10 anni,  provo ad aiutarti, credo di aver capito che tu stia cercando questo.
Se nn ricordo male la compilazione e la distribuzione del setup si poteva fare da visual stesso.

Utente cancellato ha reagito a questo messaggio.
Utente cancellato

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏