forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Sito bloccato da Proton

Ciao,

per non rompere ancora a Vito, posto qua il problema.
Seguendo un suo video su le VPN ho installato VRAP, ma avevo un vistoso rallentamento della connessione!
Sono così passato a Proton, e qui la musica cambiava totalmente.
Su una connessione wifi fibra ftth la velocità rimane costante a 50/55 g. (come prima!!!!)

Però, c'è sempre un però, alcuni siti vengono bloccati pur essendo siti regolarissimi es.: https://www.tombola.it/

Sorry, you have been blocked

You are unable to access tombola.it

Con una grossa X rossa al centro della pagina.

Oppure lo stesso sito di Gentiluomo, in questo casi ottengo:

Si è verificato un errore durante la connessione a http://www.gentiluomodigitale.it. PR_CONNECT_RESET_ERROR

Codice di errore: PR_CONNECT_RESET_ERROR

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Il bello è che se disconnetto la VPN, entro in Gentiluomo (come adesso) e poi riattivo la VPN il sito funzione benissimo!!

Ora sono connesso a un server in Olanda: Paesi Bassi NL-FREE#275136
Come posso risolvere?

Buonanotte.

aggiorno:

stasera per entrare ho dovuto avviare due volte FF, ma comunque fa molta fatica ad aprire Gentiluomo!!!
Con il sito di tombola.it continua a bloccarmi, però ho fatto caso che stto la finestra di allarme c'è questa scritta.
"Cloudflare Ray ID: 88ea6ce3ade16574 • Your IP:click to reveal • Performance & security by Cloudflare"
e nel Registro ho trovato ancora un paio di voci relative a VRAP.
non è che sono questi residui che intervengono? o cloudflare è una voce generica relativa alle VPN e quindi aappartengono anche al programma di Proton?

Ho anche un'altro sito che mi interessa particolarmente http://www.delcampe.it che quando chiedo il login mi blocca con:
La connessione dal paese in cui ti trovi in questo momento non è autorizzata dai parametri del tuo account. Hai ricevuto un'email che ti consentirà di collegarti e di reimpostare questi parametri.

Dato che mi collego anche dal telefono, prima di reimpostare "non so cosa" vorrei sapere se ci sono altre soluzioni!
Essendo un sito sicuro posso sempre disattivare Proton, ma non mi sembra logico, cesserebbe lo scopo di usare una VPN!!!

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏