Cita da
Gas75 su 5 Dicembre 2024, 8:21
Salve, durante tutta la sessione di Windows 10 di ieri ho notato che l'icona di OneDrive era in modalità "sincronizzazione in corso", con 15 modifiche da elaborare... In serata, spento il pc, ho aperto l'app OneDrive dallo smartphone Android e mi è apparsa subito una notifica che l'app era stata aggiornata... col risultato che è sparita del tutto almeno una cartella con tutti i file all'interno!
Nella cartella OneDrive su Windows 10 i file ci sono tutti, così come accedendo a OneDrive da browser, ma ho necessità che si vedano anche sull'app!
Stamattina lo scenario è identico: sincronizzazione in corso ma bloccata... Anche "forzandola" dall'icona all'interno della cartella locale OneDrive non cambia nulla, se non aprirsi un popup che mi conferma la situazione.
Non so se c'entra qualcosa ma ho installato Neushield Data Sentinel (programma consigliato tempo fa in un video su Youtube), dove mi ritrovo la protezione anche su OneDrive che non riesco a disattivare... Tuttavia il problema è di ieri mentre Data Sentinel fu installato molti mesi fa...
Salve, durante tutta la sessione di Windows 10 di ieri ho notato che l'icona di OneDrive era in modalità "sincronizzazione in corso", con 15 modifiche da elaborare... In serata, spento il pc, ho aperto l'app OneDrive dallo smartphone Android e mi è apparsa subito una notifica che l'app era stata aggiornata... col risultato che è sparita del tutto almeno una cartella con tutti i file all'interno!
Nella cartella OneDrive su Windows 10 i file ci sono tutti, così come accedendo a OneDrive da browser, ma ho necessità che si vedano anche sull'app!
Stamattina lo scenario è identico: sincronizzazione in corso ma bloccata... Anche "forzandola" dall'icona all'interno della cartella locale OneDrive non cambia nulla, se non aprirsi un popup che mi conferma la situazione.
Non so se c'entra qualcosa ma ho installato Neushield Data Sentinel (programma consigliato tempo fa in un video su Youtube), dove mi ritrovo la protezione anche su OneDrive che non riesco a disattivare... Tuttavia il problema è di ieri mentre Data Sentinel fu installato molti mesi fa...