forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Chiudi - Sincronizzare il client OUTLOOK con Google (Contatti, Calendario e attività)

Ciao a tutti!

Sono un fanatico utilizzatore del client OUTLOOK di Microsoft (nella versione per desktop) e ho necessità di tenere sincronizzati i dati riguardanti i contatti, le attività e il calendario con quelli presenti sul mio cellulare android connesso a Google.

Per far questo, utilizzo un programma della 4Team che si chiama Sync2, il quale permette di scambiare le informazioni tra OUTLOOK e le applicazioni Calendario e Contatti di Google.

A parte il notevole appesantimento del sistema, specie in fase di avvio, ho rilevato alcune criticità che mi risulta difficile superare; ad esempio, l’impossibilità di tenere aggiornate le attività (c.d. task) sui due dispositivi (PC e cellulare).

Qualcuno sa suggerirmi soluzioni alternative per sincronizzare i dati presenti su OUTLOOK con quelli di Google Calendario e Contatti, premesso che sono abbonato a Microsoft 365 e quindi posso usufruire di Microsoft Exchange?
Grazie sin d’ora per le eventuali risposte.

Alcim4462

Buonasera alcim, chiudo il topic.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏