forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Risolto - Sicurezza di Windows

Ho installato Bitdefender come da video odierno di Vito. Ho notato però che premendo sull'icona dello scudo "sicurezza di windows" si apre una finestra con una segnalazione sinistra che riporto. Dipende dalla installazione appena effettuata o il problema è un altro ? Specifico che per problemi ho dovuto reinstallare giorni fa Windows 11.
Grazie

PAGINA NON DISPONIBILE. L'AMMINISTRATORE IT HA LIMITATO L'ACCESSO AD ALCUNE AREE DELL'APP E L'ELEMENTO A CUI SI E' TENTATO DI ACCEDERE NON E' DISPONIBILE. PER ULTERIRI INFORMAZIONI CONTATTARE IL SUPPORTO TECNICO.

P.S. Non è possibile allegare una immagine al post ?

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao sembra un problema di firewall secondo me devi guardare sul pannello di controllo se il Big Defender ha la porta aperta sul firewall

Ghost_Death_21
- RAM -

si, sia privata che pubblica

Ghost_Death_21

Ciao gimmefive, molto probabilmente si tratta del classico problema di windows che accade dopo l'installazione di un antivirus di terze parti. Per rima cosa guardi quali sezioni dello scudo di Windows sono cambiate e sono segnalate, se si tratta solo della pagina limitata é tutto normale: dato che molti software antivirus, rendo l'amministrazione del PC.

GhostOfficial🖥️
Cita da Ghost_Death_21 su 9 Gennaio 2024, 22:16

Ciao gimmefive, molto probabilmente si tratta del classico problema di windows che accade dopo l'installazione di un antivirus di terze parti. Per rima cosa guardi quali sezioni dello scudo di Windows sono cambiate e sono segnalate, se si tratta solo della pagina limitata é tutto normale: dato che molti software antivirus, rendo l'amministrazione del PC.

Ho visto in un altro post con lo stesso problema che un utente ha risolto facendo una reinstallazione pulita di win 11. Mi puoi indicare o linkare il video you tube nel quale Vito lo spiega ? Grazie 1000

Buongiorno un video è questo:

e l'altro è questo:

Andrea Parolo ha reagito a questo messaggio.
Andrea Parolo

grazie, ho seguito il tuo video ed è andato tutto a posto senza perdita dei dati e delle App. Puoi chiudere la segnalazione

Kris and Andrea Parolo have reacted to this post.
KrisAndrea Parolo

Benissimo, Chiudo.

- RAM -

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏