forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

Shorts "Come entrare facilmente nel bios

Salve, io ho seguito la procedura, ma quando vado a aprire il collegamento creato non succede proprio niente, almeno all'apparenza. Ora ho quel collegamento creato sul desktop. Fa riferimento a un file eseguibile nella cartella System 32 che peraltro non ho trovato nella cartella stessa. Qualcuno può aiutarmi? E poi se non dovesse proprio funzionare è sufficiente cancellare il collegamento per tornare alla situazione antecedente? Io penserei di sì, visto che la procedura è consistita nella creazione di un semplice collegamento, ma vorrei un supporto da qualcuno più competente. Grazie

salve, oltre a ciò che ha ipotizzato Ghostshadow, potrebbe essere che non abbia rispettato gli spazi nella trascrizione della stringa.
Se così fosse basterebbe fare il copia e incolla dalla risposta precedente.

lzeta ha reagito a questo messaggio.
lzeta

Allora, devo scusarmi perché il file in system32 ce l'ho. Non so cosa avevo davanti agli occhi. Comunque ho fatto il tentativo con le due stringhe proposte, facendo copia incolla, ma nessun risultato. Ho inserito nel prompt come amministratore le due stringhe come suggerito da Ghostshadow ed ho ottenutoil seguente messaggio, identico "

Impossibile trovare l'opzione di ambiente specificata.(203)

Io non so cosa significhi.

il collegamento che hai creato viene eseguito come amministratore?
Verifica e per renderlo sempre eseguibile come amministratore vai in proprietà del collegamento, vai in Avanzate e setta Esegui come amministratore.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏