Cita da
bradipo su 15 Maggio 2024, 11:36
Salve a tutti.
Avrei un quesito da proporvi: ho Windows 10, e volevo visualizzare i secondi nell'orologio sulla barra delle applicazioni, ho fatto delle ricerche ed ho trovato ovunque la stessa soluzione che a me non funziona e che credo conosciate anche voi, la modifica ad alcune chiavi di registro [quote]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced]
" ShowSecondsInSystemClock"=dword:00000001
[/quote]
Lo stesso per l'autoplay che non mi funziona più non so perchè, per questo ho queste chiavi di registro [quote]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"ForceActiveDesktopOn"=dword:00000000
"NoActiveDesktop"=dword:00000001
"NoActiveDesktopChanges"=dword:00000001
"NoRecentDocsHistory"=dword:00000000
"NoDriveTypeAutorun"=dword:00000091[/quote]
e
[quote]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoDriveTypeAutoRun"=dword:00000091
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoDriveTypeAutoRun"=-[/quote]
Qualcuno sa aiutarmi? :-X
Ringrazio comunque. 🙂
Salve a tutti.
Avrei un quesito da proporvi: ho Windows 10, e volevo visualizzare i secondi nell'orologio sulla barra delle applicazioni, ho fatto delle ricerche ed ho trovato ovunque la stessa soluzione che a me non funziona e che credo conosciate anche voi, la modifica ad alcune chiavi di registro [quote]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced]
" ShowSecondsInSystemClock"=dword:00000001
[/quote]
Lo stesso per l'autoplay che non mi funziona più non so perchè, per questo ho queste chiavi di registro [quote]Windows Registry Editor Version 5.00
"ForceActiveDesktopOn"=dword:00000000
"NoActiveDesktop"=dword:00000001
"NoActiveDesktopChanges"=dword:00000001
"NoRecentDocsHistory"=dword:00000000
"NoDriveTypeAutorun"=dword:00000091[/quote]
e
[quote]Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]
"NoDriveTypeAutoRun"=dword:00000091
"NoDriveTypeAutoRun"=-[/quote]
Qualcuno sa aiutarmi? :-X
Ringrazio comunque. 🙂