forum gentiluomo digitale

Benvenuto nel forum del canale Youtube Gentiluomo Digitale.

Ti ricordiamo che la partecipazione a queste discussioni comporta l’implicita accettazione delle

N. B. Se dopo la registrazione non ti arrivasse la mail di conferma puoi effettuare comunque la procedura password smarrita per ricevere la mail che ti consentirà di impostarla ed accedere al forum.

Please or Registrati to create posts and topics.

search into services.msc

Buongiorno a tutti,

vi siete mai imbattuti nella ricerca di un servizio di windows all'interno di services.msc ? avete trovato avvilente non poter filtrare\cercare all'interno della colonna "Nome" e "Descrizione", avete mai avuto questa sensazione? Bene io SI, ed ho provato a cercare  un tool di terze parti che mi possa aiutare! ma per ora senza successo...  ed a voi ? avete idee o suggerimenti ?

grazie Ern

Se qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti. (Maya Angelou)

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

Ciao! Sui servizi Microsoft sto diventando abbastanza esperto... Insieme a Chris abbiamo composto una guida  per poter disattivare molti dei servizi Microsoft che appesantiscono la RAM e rallentano il computer. Voglio io li ho individuati E provati uno per uno e Chris ha composto uno script che possa farlo in automatico in un solo click.

Diciamo che non è un programma di terze parti ma noi ce l'abbiamo messa tutta ed è molto efficace.

MarsWalker, Ghost_Death_21 and Kris have reacted to this post.
MarsWalkerGhost_Death_21Kris
- RAM -

Ciao Ern, un lavoro lungo per un file semplice ma efficace.

https://www.gentiluomodigitale.it/forum/topic/so-snello-servizi-windows-da-disattivare-in-un-solo-click/

Ghost_Death_21 ha reagito a questo messaggio.
Ghost_Death_21

non era quello che cercavo,

grazie comunque per il vostro lavoro e per aver condiviso lo script, lo apprezzo molto 🙂

Kris ha reagito a questo messaggio.
Kris

Buonasera Ern, magari già avrai testato molti software ma qui ti voglio mettere un download che contiene alcuni software gestione servizi di terze parti, spero che possano esserti di aiuto.

SERVIZI TOOL

Ti consiglio magari di testarli su una macchina virtuale e ti conviene disabilitare l'antivirus, alcuni sono riconosciuti come malware ma sono falsi positivi.

Buona serata

MarsWalker ha reagito a questo messaggio.
MarsWalker

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!

Alcune sezioni di questo sito non funzionano correttamente in presenza di blocco Ads. Per favore disabilita tutti gli Ad Blockers, verifica i DNS e clicca su aggiorna oppure usa un browser diverso.
Ti chiedo di farmi sapere nei commenti YouTube se hai difficoltà, grazie.
Ti chiedo scusa per il disagio.🙏